l'editoriale
Cerca
confessioni
21 Novembre 2025 - 17:05
Meghan Markle
Non parla da attrice, posto che di recente è tornata a occupare aspettando di capire se arriverà veramente una chiamata importante. E nemmeno da duchessa, ruolo che per matrimonio le sarebbe anche spettato ma non ha mai di fatto ricoperto. Meghan Markle conquista la copertina del prossimo numero di “Harper’s Bazaar”, elegantemente vestita con un tailleur nero che mette in mostra tutta la sua bellezza, e si apre per la prima volta da tanto tempo come moglie e donna profondamente innamorata.
Una dichiarazione sincera e senza filtri, quella nei confronti di Harry che per lei in realtà è solo “H”. «Lui mi ama in modo così audace, totale, e ha una prospettiva diversa perché vede in me cose che io non vedrei. Nessuno al mondo mi ama più di lui, quindi so che avrà sempre cura di proteggermi». E svela quello che l’ha conquistata fin da quando, nel 2017, hanno cominciato la loro storia d’amore: «Una persona che ha questo senso di meraviglia infantile e di giocosità. Ne sono stata molto attratta, e lui l’ha tirata fuori anche in me. Questo si è tradotto in ogni parte della nostra vita. Anche nel lavoro, voglio che giochiamo, ci divertiamo, esploriamo ed essere creativi».
Parlando della sua vita quotidiana, Meghan ammette quanto le piaccia lavorare da casa in modo da poter restare accanto ai figli Archie, 6 anni, e Lilibet che ne ha 4. Una situazione che all’inizio poteva sembrare penalizzante e invece nella quale si sente realizzata. «Amo poter fare entrambe le cose. Giocare nella sabbiera con i miei figli e sedermi in prima fila a una sfilata».
Un modo di interpretare la vita anche per evitare che il giudizio pubblico, inevitabile per una nella sua posizione, diventi un peso eccessivo: «Credo che nel momento in cui inizi a prendere tutte le tue decisioni personali basate sul giudizio esterno, perdi la tua autenticità». Dopo aver sposato Harry cerca ancora una strada, ma la famiglia è il suo vero rifugio. Nell’intervista però non sono stati toccati temi come il rapporto con la Royal Family, un argomento che evidentemente fa ancora male.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..