Cerca

indizi

Morata-Campello, ancora crisi?
Ci sono conferme dalla Spagna

Rimozioni dai profili e assenza di foto insieme: nuova crisi per Alice Campello e Alvaro Morata, senza accuse di tradimento

Morata-Campello, ancora crisi? Ci sono conferme dalla Spagna

Alice Campello

Se non fosse che il precedente è ancora molto fresco, potremmo pensare che si tratti solo di un venticello. Ma quello che era successo nell’estate 2024 è un ricordo ancora vivo in tutti. Così adesso i fan di Alice Campello e Alvaro Morata sono nuovamente in ansia.

Ma cosa è successo nelle ultime ore? L’attaccante spagnolo che adesso veste la maglia del Como ha rimosso la scritta “marito di Alice” sul suo profilo, mentre la moglie ha tolto Morata dal suo doppio cognome. E non è tutto, perché l’imprenditrice veneziana negli scatti pubblicati di recente non indosserebbe più la fede. Inoltre i due non compaiono insieme sui social dal 5 novembre.

Gli stessi gesti che avevano aperto la crisi dello scorso anno, poi rientrata poco dopo Natale. Adesso ci risiamo, come conferma il giornalista spagnolo Javi Hoyos che è molto amico di Morata: «Alvaro e Alice sono in crisi, posso confermarlo. Stanno attraversando una crisi. Si amano tantissimo, non ci sono terze persone e non ci sono stati tradimenti, si amano. Ma all’interno di questa situazione di ritorno e riconciliazione, stanno attraversando un nuovo ostacolo, una crisi. Non vuol dire che la loro relazione sia arrivata alla fine. Entrambi stanno lottando per la famiglia e i loro figli». Ma se veramente è così, perché cambiare le biografie su Instagram? «Perché sono due impulsivi quando si tratta di condividere sui social quello che succede nella loro vita. Potrebbero aver agito in un momento di rabbia, ma non significa che il rapporto sia rotto». Lei di recente aveva affrontato la rottura passata intervistata nel podcast di Laura Escanes. «Il nostro amore è il più grande che ci sia, è solo che, in quel periodo, eravamo entrambi sotto farmaci. A volte non li gestisci bene e hanno una serie di effetti. Insomma, nessuno dei due stava bene. Avevamo un’impulsività anomala. Lo dico perché mi rattrista molto che la gente pensi che il nostro amore non sia stato reale. Mi fa male che la gente possa aver pensato qualcosa di Alvaro che non è vero perché ha dedicato tutta la sua vita a rendermi felice».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.