Cerca

amore cercasi

Arisa è ridotta alla app di incontri

La cantante alla ricerca di un partner ma ammette: «Mi scoccio»

Arisa è ridotta alla app di incontri

Arisa

Il suo prossimo grande impegno sarà sul palco del Festival di Sanremo, ma Arisa non pensa solo a quello. Perché il capitolo amore non è mai stato accantonato e mai come adesso lei è convinta che sia il momento giusto per riprovarci. Così ha scelto una via alternativa, come ha confessato ad Alessandro Cattelan nel podcast Supernova. «Uso le app d’incontri, ma non mi sono ancora incontrata con nessuno». Una in particolare, che si chiama Raya.

Lei si è iscritta con il suo nome reale, Rosalba Pippa, e ha postato foto sue, senza intelligenza artificiale di mezzo. L’inizio era stato promettente ma si è un po’ incagliata: «Dopo un po’ mi scoccio. Chatto più con stranieri e mantenere la conversazione in inglese è difficile». In realtà un candidato lo aveva anche trovato: «Uno di Copenaghen. Ma poi sono diventata sottona in dieci secondi. Mi piaceva troppo e io ero diventata esagerata, così mi ha lasciata perdere».
La sua ultima storia nota è stata quella con il musicista Walter Ricci, finita però dopo nove mesi non senza polemiche. Prima di lui l’autore televisivo Andrea Di Carlo e il ballerino Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le Stelle.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.