Cerca

crisi irreversibile?

Tra Campello e Morata è finita
«Lui ha già contattato i legali»

Tra Alice Campello e Alvaro Morata torna l'incertezza

Tra Campello e Morata è finita«Lui ha già contattato i legali»

Alice Campello

Un anno fa di questi tempi tra di loro scoppiava la pace dopo diverse settimane di lontananza, più mentale che fisica. Ora che ci avviciniamo al Natale però tra Alice Campello e Alvaro Morata regna di nuovo l’incertezza e i segnali vanno tutti in una direzione. Quella della separazione definitiva, questa volta senza appello.

Una crisi peggiore della prima volta? Loro non commentano, mentre allora avevano detto subito di essere in una profonda fase di rottura, poi rimediata. In compenso arrivano diverse segnalazioni e indiscrezioni, sia dall’Italia che dalla Spagna che sono diventate al pari i due Paesi d’adozione della coppia.

L’esperta di gossip Deianira Marzano su Instagram sembra avere pochi dubbi sull’esito della storia. «Tra Morata e Alice, a quanto mi hanno detto, è finita. Lei è rientrata dalla Spagna di fretta dopo il suo infortunio, ma Morata è un muro». E poi condivide una segnalazione: «Morata vuole separarsi, sono già per vie legali». Gli avvocati li avrebbe contattati lui e adesso la palla passa ad Alice che deve solo decidere, come se fosse semplice. Non ci sono altri amori di mezzo, ma una donna sì. L’ha sdoganata il giornalista iberico Kike Quintana, conduttore dello show «El Tiempo Justo». «C’è una persona che appartiene all’attuale cerchia professionale di Alvaro nella sua squadra di calcio. Non c’è stata infedeltà, ma Alvaro ha trovato in quella donna un sostegno emotivo nel mezzo del caos della sua avventura professionale. E questo ha sconvolto Alice».

In più c’è un indizio che vale per loro come per altre coppie famose, a cominciare da Fedez e Chiara Ferragni. La Campello sui social continua a pubblicare immagini dei figli. Ma contrariamente al passato non mostra i loro visi. Un gesto per proteggerli, oppure una richiesta del marito che non vuole farli esporre?

Lei a «Verissimo» qualche tempo fa aveva garantito: «L’importante è che ora abbiamo capito cosa stare uno senza l’altro. È stato terribile per entrambi. Adesso è ancora più bello, non diamo niente per scontato». Ora lo scenario cambia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.