Cerca

Televisione e spettacolo

Chi ha vinto il Grande Fratello?

Anita Mazzotta, 26enne milanese, vince questa edizione del Grande Fratello. Ecco cosa è successo durante la finale andata in onda ieri, 18 dicembre

Chi ha vinto il Grande Fratello?

Anita Mazzotta è la vincitrice del Grande Fratello 2025. Seconda e terzo qualificati: Giulia e Jonas.

La permanenza all'interno della casa si è protratta per ben tre mesi e ieri sera, 18 dicembre, è andata in onda la puntata finale del reality show durante la quale la vincitrice ha conquistato un montepremi di 110mila euro

La cifra del montepremi verrà, ovviamente e notevolmente, tassata: le trattenute ammontano al 22% di Iva, percentuale a cui se ne aggiunge un'altra pari al 20% relativa alle ritenute fiscali. Il totale portato a casa da Anita equivale, quindi, a circa 66mila euro

In aggiunta a questo totale, per ogni concorrente è previsto un compenso per ogni settimana di permanenza all'interno del programma. 

Durante la puntata di ieri sera, la conduttrice, Simona Ventura, ha proposto al pubblico diversi televoti flash attraverso i quali esprimere la propria preferenza. Oltre a momenti di divertimento, i concorrenti hanno anche potuto vivere diversi attimi carichi di emozione, per esempio riabbracciando i propri familiari e amici. 

Dopo il tradizionale spegnimento delle luci, le due finaliste, Anita e Giulia, si sono dirette verso lo studio per scoprire il verdetto finale: la vincitrice ha ottenuto il 50,96% dei voti, mentre Giulia il 49,04%. Uno scontro tutto al femminile ed un testa a testa degno di nota. 

La puntata si è conclusa tra festeggiamenti, abbracci e risate che sugellano la fine di un'altra edizione del Grande Fratello. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.