l'editoriale
Cerca
CLAMOROSO
21 Dicembre 2025 - 20:33
Stefano-Rocìo, più che amici Nuova coppia all’orizzonte
Forse è solo una forte suggestione, di sicuro ci sono elementi che la corroborano, perché in fondo sotto le feste cosa c’è meglio di una bella e nuova storia d’amore? Come quella tra Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales che sta scatenando diverse scuole di pensiero e tesi.
La più facile è che si stiano frequentando, come sostiene da qualche tempo il settimanale “Diva e Donna”. Una tesi, più che un’ipotesi, che nel giro di pochi giorni ha anche subito una forte escalation. Perché la rivista del Gruppo Cairo ha pubblicato nell’ultimo numero anche una serie di immagini che documentano una sequenza temporale sospetta. Stefano è tornato a tarda sera a casa sua e questo non è affatto sospetto. Molto di più il fatto che qualche ora dopo dallo stesso portone sia uscita l’attrice spagnola, fresca di separazione da Raoul Bova. Non esistono prove tangibili, come un abbraccio o ancora meglio un bacio, però tanto basta.

E ad aggiungere altra legna nel camino del gossip ha pensato il giornalista Alberto Dandolo che ha messo insieme alcuni pezzi dando altri particolari. «Le insistenti voci che vorrebbero Stefano in una relazione con Rocìo parlano di notti assai bollente e segrete. Si vocifera di rocamboleschi incontri in una località sul litorale laziale, dove l’attrice usufruirebbe di una casa defilata messa a disposizione da un’amica».
L’unica certezza è che ormai Rocìo e il suo compagno, che è anche padre delle due figlie, ormai si vedono soltanto in occasioni specifiche, come quando lui passa a prenderle come concordato. Ma lo è altrettanto il fatto che De Martino abbia messo una pietra tombale sulla storia estiva con Caroline Tronelli, scottato con ustioni permanenti nelle sue certezze dopo il pasticcio dei video intimi rubati che lo hanno messo parecchio in difficoltà, suo malgrado.
In mezzo però c’è anche altro. Come il manager Vittorio Ghini che di recente è stato accostato a lei. O come Gilda Ambrosio che da otto anni a questa parte torna di moda. Anzi, secondo un altro esperto come Gabriele Parpiglia, in effetti i due si stanno frequentando. Li avrebbe incrociati per caso a Milano mentre passeggiavano insieme, ma senza farsi notare.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..