Cerca

confessioni

Arisa: «Le App? Mi sento più libera»

La cantante, sempre single, ha raccontato di usare le App per fare nuovi incontri

Arisa: «Le App? Mi sento più libera»

Arisa

Tornerà sul palco di Sanremo, perché la musica è parte fondamentale della sua vita e anche l’unico amore che non l’abbia mai tradita. Ma Arisa non ha smesso di credere anche nella forza dei sentimenti. Per questo un mese fa si è iscritta ad una app di incontri e continua a frequentarla, come ha confermato a “La Repubblica”: «Che male c’è? Con un ragazzo straniero mi sono sentita più libera. Secondo me tutte le persone al mondo vivono per essere amate: in un modo o nell’altro, è il fine ultimo. C’è chi si fa crescere i capelli, chi si compra l’auto più bella, lo scopo è essere accolti e apprezzati. Coincide con l’amore».

Rosalba/Arisa non è differente dalle altre donne che cercano di trovare il grande amore sul web, ma non si illude: «Queste app vengono utilizzate anche per chiacchierare, passare il tempo, esplorare». Ma possiamo dire che ha trovato qualcosa di speciale? «Non si sa, non riesco a capirlo», ha risposto quando le si chiede se sia innamorata. E come dovrebbe essere? «Non ho una lista di caratteristiche - ha sottolineato - a cui deve necessariamente aderire. Posso innamorarmi di chi è l’esatto contrario di chi vorrei vicino».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.