l'editoriale
Cerca
le confessioni
08 Gennaio 2026 - 19:16
Zoe Cristofoli
Nessuno sa ancora se torneranno subito in Italia, oppure se l’avventura all’Al Hilal e quindi la vita in Arabia durerà ancora a lungo. Ma sappiamo che Zoe Cristofoli ha trovato la sua salvezza in Theo Hernandez e nel suo amore anche se il loro rapporto non è mai stato semplice. Eppure l’amore dura e l’arrivo dei due figli lo ha cementato, come ha raccontato lei al podcast “One More Time”.
«Ci conosciamo a un compleanno 7 anni fa e si nascondeva con questo cappellino e non sapevo chi fosse. Poi lui mi mi scrive come stavo sui social e capisco chi è. Ci frequentiamo in modo molto tranquillo senza grandi aspettative, non avrei mai pensato sarebbe stato il padre dei miei figli». Anzi, inizialmente nemmeno aveva pensato che sarebbe durata, perché nella vita privata è come in campo, fin troppo estroso. «Passa il tempo, intanto passa un anno poi arriva questo boom pazzesco, poi si comporta anche male. A volte c’è, a volte sparisce, quindi è una storia un po’ travagliata. Io non potevo passare sopra la mia dignità per stare con uno perché era fortissimo, famosissimo cioè non mi calpesto la dignità, se tu mi vuoi mi rispetti sai dove trovarmi. Mi devi conquistare. Poi è cambiato ed è diventato la persona che ha cambiato la mia vita».
Merito del calciatore francese che ha cambiato mentalità e ha mostrato una crescita a tutto tondo. Ecco perché durante l’intervista la tatuatrice e influencer veronese ha sottolineato più volte come l’impegno messo in campo dal suo compagno si stato totalizzante. «Lui vive per i suoi figli, l’ha capito, poi nel tempo. Si è impegnato, non è stato scontato e questo per me è la cosa più importante». Perché c’è un lato di Theo che pochi conoscono e sanno apprezzare ma lei sì: «Mi sono innamorata di lui perché è una persona buona e io ho sempre avuto bisogno di persone buone nella mia vita. La bontà di qualcuno mi uccide. Non so dirti quando vedo una persona buona mi sento bene, ho bisogno di questo perché ho incontrato tante difficoltà, tante cose che mi hanno fatto star male, tanta cattiveria».
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..