l'editoriale
Cerca
rottura vip
11 Gennaio 2026 - 12:46
Michelle Hunziker
Prima le foto in bikini sulle spiagge del Messico insieme ad Aurora. Poi il tour privato nei padiglioni della NASA in Texas, in compagnia dell’ex marito Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker non si è fatta mancare nulla durante le vacanze di Natale e Capodanno, ma qualcosa in effetti mancava. Perché anche dall’altra parte del mondo l’assenza di Nino Tronchetti Provera, il suo ultimo compagno, ha fatto molto rumore.
Se mai ci fosse stato bisogno di una conferma, è arrivata. Così come è successo a Chiara Ferragni, anche la storia della conduttrice tv è ormai soltanto un ricordo. Giovanni Tronchetti Provera di recente è apparso di nuovo accanto alla moglie e ai figli che aveva accantonato per stare con la Ferragni. Nino invece semplicemente è sparito dai radar e non tornerà a farsi vedere, perché comunque è una persona riservata che poco ama stare sotto i riflettori.
Quindi niente convivenza nella villa a due passi da piazza San Babila a Milano e valutata 14 milioni di euro che sembrava poter diventare la casa dei loro sogni. E nemmeno altri progetti insieme, perché sulla storia è calata la mannaia. Perché come spiega il settimanale Oggi nei mesi scorsi insieme non sono riusciti a costruire basi solide. Il loro in pratica è diventato «un flirt estivo consumato con l’autunno» e così a dare il taglio sarebbe stato per primo Tronchetti Provera con le solite motivazioni granitiche legate al fatto di avere stili di vita ma anche personalità inconciliabili, come hanno spiegato persone a lui vicine.
«Nei salotti milanesi, si mormora che la conduttrice svizzera si fosse affezionata più che a lui al suo cognome e al suo status sociale», si legge. E così a Michelle non è rimasto che rifugiarsi negli affetti familiari più cari, a cominciare dalle figlie e dal nipotino Cesare. Ma ci sono anche le amiche, quelle storiche come Serena Autieri e quelle di più recente acquisizione, come Nunzia De Girolamo.
In fondo Michelle, nella sua ultima intervista al settimanale F, è stata molto chiara. «Chiunque arriverà nella mia vita sa e deve sapere che la mia famiglia è la mia famiglia, e che i due papà delle mie figlie sono persone a cui vorrò bene sempre».
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..