Cerca

MARIA CAROLINA E BARDELLA

La Principessa e il Delfino
puntano dritti verso l’Eliseo

La Principessa e il Delfino puntano dritti  verso l’Eliseo

La Principessa e il Delfino puntano dritti verso l’Eliseo

Il delfino, la bella principessa, una festa esclusiva, un breve video e soprattutto una suggestione potente: dopo Carla Bruni, la nuova ‘premiére dame’ di Francia avrà di nuovo origini italiane? Se lo stanno chiedendo in molti nelle ultime ore, dopo che sono spuntate delle immagini inattese e potenzialmente potentissime. Quelle che mostrano Jordan Bardella (con l’accento sulla a finale) e Maria Carolina di Borbone che a Parigi lasciano insieme la festa per il bicentenario del quotidiano ‘Le Figaro’.

Un filmato che dura poco più di 30 secondi, pubblicato sul profilo X di Jon De Lorraine. Mostra il leader del Rassemblement National, che il prossimo anno potrebbe prendere il posto di Marine Le Pen se la figlia d’arte dovesse essere dichiarata ineleggibile dopo il processo di secondo grado sulla gestione assistenti del Front National al Parlamento europeo, insieme alla principessa di chiare origini italiane. Secondo ‘Point de Vue’, specializzato nel seguire le vicende pubbliche e private delle famiglie nobili europee, potrebbero essere saliti sulla stessa auto, prima di sparire dalla vista di tutti.
Niente di più ma tanto basta. Bardella secondo gli ultimi sondaggi sarà il prossimo inquilino dell’Eliseo quando in Francia si tratterà di eleggere il Presidente, nel 2027. In passato è stato legato a Nolwenn Olivier (nipote di Marine Le Pen), ma la storia è finita a cavallo all’inizio del 2025. Molto meno sappiamo della vita sentimentale della 22enne Maria Carolina, figlia del francese Carlo di Borbone delle Due Sicilie e di Camilla Crociani, figlia dell’ex presidente negli anni ‘70 di Finmeccanica Camillo Crociani e dell’attrice Edoarda ‘Edy’ Vessel.
A maggio dello scorso anni è stata vittima di un gravissimo incidente motociclistico, ma è miracolosamente sopravvissuta all’impatto. Sui social vanta quasi 200mila follower, è sorella di Maria Chiara che per parte sua è diventata ambassador Wwf per l’Italia e la Francia ed è anche un’icona per i Neoborbonici. Bardella invece ha 3 nonni italiani, compreso uno torinese, e il cerchio si chiude.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.