Cerca

crisi irreversibile

Morata se ne va via di casa
Matrimonio ai titoli di coda

Morata si allontana dalla casa coniugale: foto a Milano lo ritraggono in un'abitazione vicina, festa dei figli sotto tono e rimbalzano voci su una presunta terza persona

Morata se ne va via di casaMatrimonio ai titoli di coda

Alice Campello

La decisione di allontanarsi da casa è stata sua e non torna indietro.

Alcune immagini pubblicate da “Hola!” mostrano il momento attuale di Alvaro Morata e Alice Campello che è esattamente come il pubblico si poteva aspettare dopo la nuova separazione.

Mostrano l’attaccante del Como a Milano mentre entra in una casa diversa da quella nella quale ha vissuto fino a poche settimane fa con la moglie, anche se in realtà tra i due palazzi ci sono davvero pochi metri.

Ecco perché l’ipotesi di un addio definitivo sembra quella che si avvicina più alla realtà anche se nessuno dei due vuole creare traumi ulteriori ai quattro figli (i gemelli Alessandro e Leonardo, 7 anni, Edoardo, 5, e Bella di 3 anni).

Le foto sono state scattate il 9 gennaio, giorno del terzo compleanno di Bella. Morata arriva e suona il citofono. Poi scende uno dei gemelli che insieme a lui va verso l’altro palazzo e dopo un po’ di tempo insieme tornano in quella che al momento è la casa in cui vive il grosso della famiglia.

Una festa, quindi, ma sotto tono.

In Spagna continuano a insinuare che nella vita di Morata sia entrata una terza persona, anche se entrambi hanno sempre negato che la crisi coniugale fosse legata a un tradimento.

Secondo alcuni giornalisti iberici, come Kike Quintana, questa donna con il tempo sarebbe diventata un sostegno emotivo fondamentale per il calciatore che ha attraversato uno dei periodi più complessi della sua vita. Una figura che avrebbe in qualche modo stravolto gli equilibri con Alice, incapace di sopportare la sua presenza.

«Ci hanno provato, ma la relazione finirà», è l’ipotesi che prende sempre più corpo.

Lui sui social ha salutato il 2025 così: «È stato un anno duro, di quelli che ti obbligano a guardarti dentro. Ho imparato ad amarmi di più e a pensare a me stesso senza sentirmi in colpa». E nel messaggio ha anche ringraziato «chi mi è stato vicino anche in silenzio».

Come a dire che ci sono ancora persone speciali nella sia vita, ma non ha speso una parola per la Campello. E vivere in due case diverse certo non aiuta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.