Cerca

il fatto

Una modella per Orlando Bloom

L’ex di Katy Perry è stato beccato durante la finale del Super Bowl con Luisa Laemmel

Una modella per Orlando Bloom

Luisa Laemmel

Non solo Kim Kardashian e Lewis Hamilton. La sessantesima edizione del Superbowl è stata anche una parata di Vip mescolati al pubblico. Tra loro pure due insospettabili, Orlando Bloom e Luisa Laemmel. Di lui conosciamo tutto, sia la carriera tra cinema e tv che la vita privata, prima con la collega Miranda Kerr che è madre del suo primo figlio e poi con Katy Perry dalla quale si è separato la scorsa primavera. Lei invece è una giovane e affascinante modella svizzera che però da anni si è trasferita a New York per essere più vicina ai grandi marchi. A cominciare da Calvin Klein e Brandy Melville con i quali ha già avuto diverse collaborazioni.

Nessuno però si aspettava di vederla al fianco dell'attore britannico all'uscita del Levi's Stadium domenica scorsa alla fine della partita e non se l'aspettavano nemmeno loro che hanno fatto di tutto per rimanere nell'anonimato. Ma secondo un testimone che era presente all’evento e ha raccontato tutto al “Daily Mail”, i due avrebbero trascorso la serata in una suite VIP, mostrando un’intesa evidente. «Erano carini e anche molto affiatati». E così la Perry adesso è soltanto un ricordo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.