Cerca

Amici

Amici 25, gli inediti più ascoltati: ecco la classifica

Tra i brani dei cantanti del talent di Maria De Filippi spicca Stupida Vita, mentre Opi, Caterina Lumina e Angie seguono nella classifica degli streaming

Amici 25, gli inediti più ascoltati: ecco la classifica

La venticinquesima edizione di Amici di Maria De Filippi si avvicina alla sua fase più attesa, il Serale. Mentre i professori valutano quali allievi potranno ottenere la maglia per continuare la gara, sono stati resi disponibili gli inediti dei cantanti della classe di canto. La curiosità è alta: quale tra questi brani è il più ascoltato dalle piattaforme di streaming?

In vista della puntata di domenica 22 febbraio, le canzoni originali degli allievi stanno arrivando sulle principali piattaforme di streaming. 

Il contest di Radio Zeta, mostrato nel daytime di giovedì 19 febbraio, ha visto al primo posto Opi con il suo brano Scusa, che gli ha restituito il sorriso dopo la sfuriata di Anna Pettinelli e la sua esclusione dalle esibizioni di domenica.

I primi dati di streaming indicano che il brano più ascoltato è Stupida Vita di Lorenzo Salvetti, con oltre 407.000 ascolti. Seguono RoseRovi di Caterina Lumina con 388.171 streaming, Millemila Missili di Angie con 287.494 e Precipitando di Gard con 186.699.

Nella graduatoria dei brani degli allievi di Amici 25 troviamo, dopo quelli citati:

  • Opi con Scusa, 173.174 streaming

  • Riccardo Stimolo con Mi fido di te, 137.000 circa, brano che ha seguito settimane di polemiche legate a un episodio con Alessio Di Ponzio

  • Plasma con Perdigiorno, 112.538 streaming

  • Elena D’Elia con Wanda, 87.691 streaming

  • Valentina Pesaresi con CaTene, 67.093 streaming

  • Michele, primo tra i cantanti già qualificati al Serale, con È bello due volte, 65.357 streaming

  • Elena, con Lolita, debuttante recente, che ha raccolto finora circa 5.000 streaming

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.