Cerca

Il caso

Transenne e sacchi di sabbia in mezzo alla strada, la voragine che da un anno aspetta di essere riparata

Le transenne segnalano ancora la voragine che si sta aprendo sulla strada di Barriera di Milano

Cede l'asfalto: da un anno i residenti attendo i lavori di manutenzione

Cede l'asfalto: da un anno i residenti attendo i lavori di manutenzione

Il cedimento stradale in via Renato Martorelli all’altezza del civico 75 non è ancora stato sistemato. Il terreno ha iniziato a cedere un anno fa. Tutt’oggi la voragine che si sta creando ed allargando sull’asfalto è ancora circondata da transenne e sacchi di sabbia gialli.

Un avviso per la sicurezza dei pedoni e per quella degli automobilisti che passano per la via di Barriera di Milano, ma che non risolve il problema. Il manto stradale potrebbe cedere definitivamente, creando disagi agli automobilisti e ai condomini. Residenti e cittadini che frequentano il quartiere si chiedono quando verrà fatta finalmente la giusta e corretta manutenzione. Il caso è stato denunciato anche dal vicepresidente vicario del consiglio comunale, Domenico Garcea.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.