Cerca

ULTIMA ORA

Allarme bomba a due isolati dalla sinagoga: paura a San Salvario

Artificieri in via Berthollet per verificare il contenuto di una borsa lasciata sopra una cassetta delle lettere

Allarme bomba a due isolati dalla sinagoga: paura a San Salvario

In questi minuti è scattato un allarme nel quartiere San Salvario, a pochi metri di distanza dalla sinagoga: lì, nelle stesse vie dove un tunisino di 41 anni ha seminato il panico in via Sant'Anselmo ed è stato fermato da otto volanti, qualcuno ha lasciato una borsa sospetta sopra una cassetta delle lettere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TorinoCronaca (@torinocronaca)

Qualcuno lo ha notato e ha subito dato l'allarme, poco dopo le 18: a dimostrazione dell'alta tensione di questi giorni, sono subito arrivati carabinieri, artificieri e vigili del fuoco. Hanno chiuso le strade tutte intorno al luogo del ritrovamento, al centro del quartiere della movida, e hanno verificato il contenuto

L'allarme è rientrato intorno alle 20: per fortuna, si trattava di una borsa frigo al cui interno le forze dell'ordine hanno trovato contenitori per alimenti. Nulla di pericoloso, quindi, ma per precauzione hanno comunque fatto brillare la borsa. 

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - IL VIDEO DAL NOSTRO INVIATO SUL POSTO 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.