Cerca

Il progetto

Alberi, pavè e 75 posti auto: «Ecco il nuovo parcheggio a disposizione del quartiere»

Riapre, completamente ristrutturato, cancellando gli anni delle occupazioni abusive

Il parcheggio del piazzale San Pietro in Vincoli

Il parcheggio del piazzale San Pietro in Vincoli

Riapre, completamente ristrutturato, il parcheggio del piazzale San Pietro in Vincoli. Al suo interno si trovano 75 posti auto a spina di pesce. Piantati anche 30 nuovi alberi, compreso strada del Fortino. Nuova persino la pavimentazione, drenante e in grado di irrigare al meglio le piantumazioni collocate.

Il piano rientra all’interno del progetto Valdocco Vivibile che ha già riqualificato gli incroci di corso Cirié e via Biella. «Siamo contenti di avere finalmente un nuovo parcheggio, che servirà tutta la zona: dal Sermig al Cottolengo fino a Balon» spiega il presidente della Circoscrizione 7, Luca Deri. Cancellando l’incubo delle vecchie occupazioni abusive del sabato.

«Una riapertura di cui beneficeranno tutti: residenti, commercianti, fruitori del mercato e le persone che ogni giorno si recano in ospedale al Cottolengo» aggiunge la consigliera della Lega, Daniela Rodia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.