Cerca

lo schianto

Il calciatore del Toro distrugge la Mercedes: ecco cos'è successo

Un incidente questa mattina a Torino ha coinvolto un giocatore granata

La Mercedes distrutta dal calciatore granata Vojvoda

La Mercedes distrutta dal calciatore granata Vojvoda

Un brutto incidente è avvenuto poche ore fa a Torino, in corso Galileo Ferraris, proprio davanti all'ospedale Koelliker. Ad essere coinvolto è stato il calciatore del Toro, Mërgim Vojvoda, difensore albanese naturalizzato kosovaro della squadra di Iuric. Vojvoda era a bordo della sua Mercedes Classe C AMG grigia, un bolide da quasi 60mila euro, quando si è scontrato contro una Jeep Renegade di colore rosso.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale. La Mercedes del calciatore del Toro ha riportato seri danni, con l'anteriore sinistro andato quasi tutto in frantumi. Gli airbag sono usciti per proteggere il difensore granata, che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. Lo scontro è avvenuto probabilmente per un'errata manovra in fase di svolta di una delle due auto.

Nonostante il brutto incidente e la macchina distrutta, Vojvoda sta bene ed è andato regolarmente al campo d'allenamento per svolgere la seduta con i suoi compagni. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.