Cerca

Nel quartiere Aurora

Incendio nel palazzo, paura in piazza Baldissera: tre persone in ospedale

Alte volute di fumo, l'intervento dei vigili del fuoco

Incendio nel palazzo, paura in piazza Baldissera

Allarme, poco fa, in zona Aurora per un incendio scoppiato in un condominio all'angolo fra via Cecchi e piazza Baldissera. Il fumo si vedeva da grande distanza e i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto.

A prendere fuoco è stato un appartamento al quarto piano di un palazzo che di piani ne conta cinque. Tre residenti dell'alloggio sono stati portati al Maria Vittoria, uno per ustioni e l'altro perché aveva respirato fumo. Per riuscire a respirare, alcuni inquilini hanno addirittura rotto i vetri delle finestre presenti nelle parti comuni. Nessun disagio per quanto riguarda la viabilità, perché i vigili non hanno dovuto chiudere strade al traffico. Nel primo pomeriggio, tutti i condomini - tranne quelli dell'alloggio al quarto piano che erano all'ospedale, con le stanze inagibili - hanno fatto ritorno a casa propria, mentre i pompieri avevano domato il rogo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.