Cerca

l'incidente

Si ribalta l'ambulanza: traffico paralizzato e un ferito

Enormi disagi per la circolazione a causa del sinistro

L'ambulanza ribaltata dopo l'incidente

L'ambulanza ribaltata dopo l'incidente

Un'ambulanza ribaltata e un componente dell'equipaggio ferito e trasportato all'ospedale. Ma anche traffico in tilt proprio all'ora di punta. E' il bilancio dell'incidente avvenuto poche ore fa, all'incrocio tra corso Regina Margherita e corso Lecce.

Sul posto è immediatamente intervenuta la polizia municipale e, stando alle prime ricostruzioni, la vettura dell'ambulanza era in emergenza e aveva le sirene spiegate, quando all'improvviso una Fiat Grande Punto che stava procedendo diretta verso la tangenziale, l'avrebbe colpita. La vettura del 118 si è ribaltata ma a bordo c'era solo l'equipaggio e nessun paziente, per fortuna. Tuttavia uno dei componenti del mezzo di soccorso è stato portato in codice verde al vicino ospedale Maria Vittoria. Illeso il conducente della Fiat Grande Punto. Ma il sinistro ha creato enormi disagi sul traffico in un incrocio sempre molto percorso dalle auto, paralizzando anche la tangenziale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.