Cerca

L'evento

Festa a Natale in Giostra, arriva anche la Befana dei vigili del fuoco

Continuano gli appuntamenti della 44esima edizione

befana

Un momento dell'evento della scorsa edizione

Un luna park di attrazioni per tutte le età, pensato per accogliere e divertire le famiglie. È “Natale in giostra”, la manifestazione che si svolge nel 5° padiglione di Torino esposizioni, organizzata dall’associazione nazionale esercenti spettacoli viaggianti - Anesv - e dall’associazione generale italiana dello spettacolo -Agis- e patrocinata dal comune di Torino, che volge quest’anno alla sua 44esima edizione offrendo, tutti i martedì, uno sconto di un euro sul biglietto.

Dopo l’inaugurazione dello scorso 25 novembre, tante attività ludiche ed educative si sono succedute in questi fine settimana di festa, come il presepe vivente e “Pompieropoli”, dove i piccoli aspiranti vigili del fuoco hanno potuto cimentarsi tra ponti tibetani e fiamme da domare. Anche sabato prossimo, per la Befana, i vigili del fuoco continueranno ad animare il Natale in giostra calandosi sul piazzale antistante il 5° Padiglione e distribuendo dolcetti. C’è tempo fino a martedì 9 gennaio per potere usufruire delle 50 attrazioni offerte e salire sulle giostre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.