Cerca

L'evento

Il coworking al femminile festeggia un anno di attività

Una festa che sarà anche l'occasione per presentare nuovi progetti. Appuntamento per il primo febbraio

Pink coworking

Gli spazi del Pink Coworking

Il pink coworking, la community di intenti al femminile pensata dell’associazione Acca che vuole essere «un progetto di mutualismo», il primo febbraio compio un anno. Ed esattamente il primo del prossimo mese festeggerà il suo primo anno di attività negli spazi di via Davide Bertolotti 10, presso i locali della Circoscrizione 1.

Una festa, che avrà inizio alle 12.30 e che sarà occasione per lanciare nuovi progetti. Dalla “banca del tempo”, strumento mutualistico co-progettato con la comunità di pratica, con l’appoggio della Circoscrizione 1 e che ha recentemente ottenuto il sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo – Partecipazione Civica Attiva, allo sportello Freelance Pink coworking che aprirà l’8 febbraio con la collaborazione di Acta – associazione dei freelance, che sarà aperto una volta al mese e che vuole essere punto gratuito di riferimento per avere informazioni fiscali e legali per le lavoratrici e i lavoratori autonomi.

La festa del primo febbraio sarà anche un’opportunità per rilanciare la raccolta firme per la proposta di legge popolare sul salario minimo e l’equo compenso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.