Cerca

Lavori

Ancora cantieri in via Po, nuove modifiche per il trasporto pubblico

Ecco cosa succederà a partire da domani, 5 febbraio 2024

Ancora cantieri in via Po

Ancora cantieri in via Po

I cantieri di via Po partiti lo scorso maggio tornano a modificare la viabilità in centro città a partire da lunedì prossimo. Le linee 24 - 61 - 93/ e le night buster S5 viola e S18 blu saranno deviate su via Rossini per via dei cantieri Smat ad angolo con via Accademia Albertina.

Dalle 8 di lunedì 5 febbraio e fino a nuova comunicazione, quindi, i bus 24, 93/ e 61 in direzione San Mauro varieranno il proprio percorso passando da via Rossini e corso San Maurizio, per poi continuare il solito tragitto. Anche le notturne S5 viola ed S18 blu verso piazza Vittorio Veneto proseguiranno per via Rossini e poi corso San Maurizio, ricongiungendosi infine con piazza Vittorio.

Il tutto nel perimetro del grande piano “Torino cambia” che entro dicembre 2024 rimodernerà acquedotto e rete fognaria e renderà la nuova sede tranviaria più efficiente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.