Cerca

la tragedia

Investita e uccisa mentre attraversa la strada

Ogni tentativo di rianimare la donna è stato inutile

I vigili urbani sul luogo dell'incidente

I vigili urbani sul luogo dell'incidente

Una donna di 82 anni è morta intorno alle 13 in Strada Altessano 29, a Torino, nel quartiere Vallette.

L'anziana, una residente di zona, è stata travolta e uccisa da una Citroen C3 mentre attraversava la strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e stando alle prime ricostruzioni da la signora non aveva attraversato sulle strisce pedonali.

I primi a soccorrere l'82nne sono stati un carabiniere e un passante, che le hanno praticato le prime manovre per la rianimazione. Sul posto sono poi arrivati i sanitari della Croce Verde di Villastellone, che hanno provato a rianimare l'anziana per un'ora. Ma per la donna non c'è stato nulla da fare. L'incrocio dov'è avvenuto l'investimento mortale, tra strada Altessano e via Fiesole, non è regolato da un semaforo e non ci sono nemmeno le telecamere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.