Cosa succede quando un'icona dell'automobilismo incontra l'innovazione? Si ottiene un veicolo che porta la guida a un livello completamente nuovo. Questo è esattamente ciò che offre la Nuova Jeep Renegade 2024, dicono da Stellantis, aprendo gli ordini per il model year di una vettura che continua a trainare i destini del Gruppo. Vediamo quali sono le novità.
Dieci anni e quasi 2 milioni di unità vendute: questi sono i numeri impressionanti che la Jeep Renegade può vantare. Ma come si dice, non c'è riposo per i migliori. Per celebrare il suo decennale, Jeep ha deciso di dare uno slancio alla sua icona, introducendo una serie di miglioramenti che rivoluzioneranno l'esperienza di guida.
JEEP RENEGADE 2024: LA COMPAGNA DI AVVENTURE SI RINNOVA
Eric Laforge, responsabile del marchio Jeep in Europa, ha sottolineato come la nuova Jeep Renegade 2024 rappresenti una svolta: "Sulla base della sua eredità, che fonde la capacità di andare ovunque con un'attualità urbana, offre ora un nuovo sistema di infotainment con un'elaborazione 5 volte più veloce, display Full HD più grandi e una connettività eccezionale, garantendo un'esperienza di guida avanzata di serie su tutti i livelli di allestimento. Grazie a questi miglioramenti di prodotto, la nuova Jeep Renegade MY24 continuerà a essere una delle protagoniste del segmento B-Suv".
UN SALTO TECNOLOGICO
Il nuovo sistema di infotainment è un vero e proprio game changer. Più veloce, più grande e più connesso, questo sistema promette un'esperienza di guida avanzata, garantendo al conducente di rimanere connesso e informato senza ritardi frustranti. Ma non finisce qui. Il sistema di infotainment promette anche un'esperienza visiva più coinvolgente grazie a display più grandi Full HD.
CARATTERISTICHE DI INFOTAINMENT E SICUREZZA
La gamma di nuove caratteristiche di infotainment e sicurezza della Nuova Jeep Renegade 2024 è davvero impressionante. Tra queste, una nuova radio con un ampio display da 10,1 pollici, un nuovo cluster con uno schermo da 10,25 pollici, una nuova telecamera digitale, connettività USB A+C e Android Auto e Apple CarPlay senza fili.
NUOVI LIVELLI DI ALLESTIMENTO: RIDEFINIZIONE DEGLI STANDARD DEL MARCHIO JEEP
La Nuova Jeep Renegade 2024 presenta una gamma variata e migliorata, con una maggiore attenzione alle esigenze e alle preferenze dei clienti. Tra gli allestimenti disponibili, Altitude, Summit, Overland e Trailhawk, ciascuno offre una serie di caratteristiche che migliorano sia l'estetica sia la funzionalità del veicolo.
SCELTA DEI PROPULSORI: UN PASSO VERSO IL FUTURO ECOSOSTENIBILE
L'ambiente è una priorità per Jeep, e la Nuova Renegade 2024 ne è la prova concreta, in linea con il programma del piano industriale Dare Forward 2024 di Stellantis. Con l'offerta di due propulsori ibridi, l'e-Hybrid e l'ibrido plug-in 4xe, Jeep si impegna a ridurre l'impatto ambientale dei suoi veicoli pur offrendo un'esperienza di guida straordinaria. Addio al motore diesel, dunque, particolarmente apprezzato dai clienti, soprattutto per la versione a quattro ruote motrici.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..