Cerca

Elezioni

Furgiuele nominato commissario della nuova Democrazia Cristiana

Attuale consigliere comunale a Chieri, promuoverà la creazione della Sezione

Furgiuele nominato commissario della nuova Democrazia Cristiana

Luigi Furgiuele nominato commissario della nuova Democrazia Cristiana

La Democrazia Cristiana, attraverso la Segretaria cittadina di Torino Loredana Muci e il Segretario regionale Mauro Carmagnola, hanno deciso di conferire a Luigi Furgiuele, attualmente consigliere comunale a Chieri, Segretario cittadino chierese del partito e vicesegretario provinciale, il compito di strutturare, organizzare, promuovere la creazione della Sezione in vista dei prossimi appuntamenti politici del capoluogo Piemontese.

«È stato opportuno identificare e quindi definire una figura nella Circoscrizione 6 - dichiarano Muci e Carmagnola - che potesse a pieno titolo rappresentare, organizzare e dare impulso alla Democrazia Cristiana. Il profilo di alta caratura, testimoniata dall’incarico istituzionale di consigliere comunale e politico di Segretario di sezione di Chieri rendono Luigi la persona idonea in tale ruolo. È per questo motivo che abbiamo proposto a lui il compito di giungere ad una formalizzazione definitiva degli incarichi sezionali sul territorio».

«Ho accettato con piacere l’incarico che mi è stato affidato - aggiunge Furgiuele - per questo ringrazio Loredana Muci e Mauro Carmagnola per la stima e la fiducia. Conosco la Circoscrizione 6 e mi auguro di apportare un contributo concreto a un territorio che necessita di impegno, serietà e presenza, consapevole altresì dell’importanza degli indirizzi politici che la Dc potrà offrire, indirizzi politici orientati ai valori cristiani che caratterizzano il partito. Il dialogo sarà opportuno e necessario con quelle altre forze politiche presenti sul territorio con cui riusciremo a costruire intenti programmatici comuni».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.