Cerca

La novità

Novità per l’aeroporto di Caselle: nuove rotte per Reggio Calabria e Crotone

Due nuovi voli Ryanair allargano l’offerta dell’aeroporto di Torino-Caselle

Novità per l’aeroporto di Caselle: nuove rotte per Reggio Calabria e Crotone
L’aeroporto di Torino-Caselle si prepara ad una stagione estiva ricca di novità: a partire dalla prossima primavera, si amplieranno le destinazioni per i passeggeri che partono da Torino. Ryanair ha annunciato che lo scalo di Torino sarà collegato a tutti gli aeroporti della Calabria: ai voli già presenti per Lamezia Terme, infatti, si aggiungeranno quelli per Reggio Calabria e per Crotone.
 
L’ampliamento delle opzioni per raggiungere le diverse aree della Calabria si è reso necessario data la grande richiesta da parte dei passeggeri piemontesi. L’amministratore delegato dell’aeroporto di Torino, Andrea Andorno, ha commentato così la notizia: «Siamo particolarmente soddisfatti dei due nuovi voli che Ryanair annuncia oggi e che completano il nostro network di collegamenti per il Sud Italia, facilitando ulteriormente gli spostamenti tra Piemonte e Calabria. Sappiamo che Reggio Calabria è una destinazione molto richiesta da Torino e, anche grazie alle interessanti tariffe proposte da Ryanair, saranno in molti a beneficiare di questo collegamento. Crotone è una novità assoluta per il nostro scalo e andrà ad ampliare la scelta delle mete estive mediterranee raggiungibili da Torino».
 
Aeroporto di Torino Caselle (Fonte Instagram)
Grazie ai nuovi voli sarà possibile raggiungere con molta più facilità alcune delle località turistiche più belle e rinomate della regione calabrese: tra queste, ad esempio, la Riserva Marina di Capo Rizzuto, Cirò Marina, la Costa Viola e Scilla.
 
Il nuovo collegamento per la città dei Bronzi di Riace prenderà il via il prossimo 25 aprile e sarà disponibile per quattro volte alla settimana, il lunedì, il martedì, il giovedì e il sabato. I voli per Crotone, invece, partiranno dal 2 giugno, soltanto tre volte a settimana, il mercoledì, il venerdì e la domenica.
 
I biglietti sono già da ora disponibili su tutti i canali di vendita di Ryanair, con tariffe accessibili, a partire da 24,99 euro.  
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.