Cerca

Amico Reporter

Madonna di Campagna e la stazione Gtt dimenticata

Un appello al cambiamento per la stazione GTT dimenticata di Torino

La foto inviata dal nostro Amico Reporter

La foto inviata dal nostro Amico Reporter

Tra le pieghe urbane di Torino, la stazione GTT Madonna di Campagna sembra raccontare una storia di dimenticanza e trascuratezza, ben lontana dall'immagine vivace e dinamica che caratterizza la città. Un lettore e Amico Reporter  della nostra redazione ci ha inviato una segnalazione che dipinge un quadro desolante: la stazione, anziché essere un luogo di transito e vita, si è trasformata in un simbolo di degrado urbano.

"Questa stazione sembra chiusa al pubblico e nessuno sembra occuparsene," riporta la segnalazione, accompagnata da una foto eloquente. L' immagine mostra un carrello della spesa abbandonato, colmo di cianfrusaglie, che sembra essere diventato parte dell'arredo fisso. Le infrastrutture fatiscenti e le aree circostanti ricoperte di rifiuti completano il desolante scenario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.