Cerca

Amico Reporter

Torino, la buca che diventa una piscina: la protesta dei residenti

La segnalazione nei pressi della piscina Aquatica

La situazione davanti alla piscina Aquatica

La situazione davanti alla piscina Aquatica

La foto che vedete qui sopra ci è stata inoltrata dal consigliere Pierlucio Firrao (Torino Bellissima) che ci ha segnalato una situazione di disagio che vive quotidianamente. Si tratta di una buca enorme presente davanti all'ingresso della piscina Aquatica di Torino in C.so Galileo Ferraris 290 che, con le piogge di questi giorni, si è trasformata in una vera e propria "piscina".

Nonostante il maltempo e la forte pioggia di questi giorni, il problema di questa buca è presente da mesi, senza che nessuno intervenga per ripararla. Questo "cratere" rappresenta un’insidia per i pedoni, per i ciclisti e per gli automobilisti. Ogni volta che piove, si riempie di acqua e diventa un lago. "Siamo dal lato dell’Aquatica nel vero senso della parola” e “Serve la barca per passare" commentano alcuni passanti con tono ironico.

Si attende un intervento per riparare la buca e ripristinare l’asfalto sconnesso al fine di garantire la sicurezza e la mobilità dei cittadini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.