Cerca

Amico Reporter

Un altro episodio della serie "Torino: la città delle buche"

La segnalazione in via della Consolata

La foto inviata dal nostro Amico Reporter

La foto inviata dal nostro Amico Reporter

Il nostro lettore e amico reporter Ivano ha segnalato l'ennesima testimonianza dello stato disastroso in cui versano le strade di Torino. Con le piogge di questi giorni, le buche si moltiplicano creando evidenti problemi di viabilità e sicurezza. Le foto, nello specifico, sono state scattate in via della Consolata all'angolo con via Carlo Ignazio Giulio. I sanpietrini, utilizzati per realizzare il lastricato stradale di uso comune nel centro storico, sono danneggiati o addirittura mancanti. Vicino alla buca è possibile intravedere anche i segni di precedenti rattoppi di catrame a dimostrazione di quanto sia in cattive condizioni quella parte di manto stradale.  

La situazione in via della Consolata

Stiamo assistendo in questi giorni ad una vera e propria epidemia di buche, sempre più profonde, che mette a rischio la sicurezza dei cittadini, soprattutto di motociclisti e ciclisti, che ogni giorno si cimentano in questo tragitto urbano. La situazione, peggiorata dal maltempo recente, evidenzia una problematica che supera il mero fastidio, diventando una reale minaccia.
Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.