Cerca

La novità

Tavoli e panchine dall'anima green: così i giardini si rifanno il look

I nuovi arredi urbani saranno posizionati nelle prossime settimane sul territorio della Circoscrizione 8

Nuovi arredi urbani Circoscrizione 8

I nuovi arredi arredi urbani

Nelle prossime settimane i giardini della Circoscrizione 8 si ritoccheranno il look. Una novità annunciata dal presidente Massimiliano Miano, che ha avvisto i cittadini del restyling che interesserà i parchetti pubblici dei quartieri del territorio sulla sua pagina Facebook. Sono infatti stati consegnati all’amministrazione decentrata i nuovi arredi urbani che sostituiranno le vecchie sedute, ma non solo. Dai tavoli-panca alle staccionate, dalle panchine alla nuova cartellonistica aggiornata. Un arredo tutto nuovo e che strizza l’occhio al green.

«Tutti gli arredi sono prodotti con materiali riciclati – ha sottolineato il presidente della Otto nel suo post – a favore dell’ambiente». Panchine, staccionate, tavolini e segnaletica che sono stati acquistati con «fondi propri dalla Circoscrizione 8 – ha spiegato ancora Miano – e destinati alle manutenzioni ordinarie e straordinarie dei nostri giardini».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.