Cerca

L'evento

Via Monastir, dopo 15 anni torna la festa di via

Domenica 10 marzo tra bancarelle e balli

Via Monastir

Via Monastir

Dopo 15 anni via Monastir e via Candiolo tornano in festa con “Aspettando la Primavera”. Questa domenica, le vie del quartiere di Mirafiori vedranno i negozi aperti per tutta la giornata e saranno animate da musica e balli. Presente la band “Le Giotto”, il giovanissimo duo musicale “Nick e Viola” e i ballerini de “I mitici di Bea”. Non mancheranno le bancarelle di hobbistica, frutta e verdura, salumi e formaggi, birre artigianali. I più piccoli potranno divertirsi sulle giostre, tappeti elastici e gonfiabili.

Un momento di condivisione per il territorio, organizzato dalla neo associazione “Navetta”, che conta una ventina di associati. «Abbiamo voluto riportare la festa di via - ha spiegato la presidente Giusi D’angelo - per rianimare la zona e aiutare il commercio di prossimità». Un sostegno che arriva anche dall’amministrazione della Circoscrizione 2. «Speriamo che queste iniziative - ha detto il coordinatore alle Attività Produttive Riccardo Prisco - contribuiscano a sostenere le attività della zona e incentivino ad aprirne altre». «Ringraziamo l’associazione per aver organizzato la festa in un’area in cui ci sono alcune criticità», ha concluso il coordinatore invitando a partecipare numerosi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.