Cerca

Amico Reporter

Le buche affliggono anche il Centro di Produzione e Validazione Emocomponenti

La segnalazione di un Amico Reporter al C.P.V.E. di Torino

Le buche affliggono anche il Centro di Produzione e Validazione Emocomponenti

La situazione all'ingresso del C.P.V.E.

Il nostro lettore e amico reporter Claudio ci ha segnalato la testimonianza dello stato in cui si presenta l'ingresso al C.P.V.E. di Torino in via Biglieri. La struttura dove vengono consegnate giornalmente le sacche di sangue di AVIS e FIDAS, le due principali associazioni di donatori di sangue della città. 

Come si può notare dalle immagini inviate dal nostro segnalatore, la strada per entrare al Centro di Produzione e Validazione Emocomponenti risulta piena di buche rendendo l’accesso alquanto difficoltoso, sia per i pedoni che per i mezzi di trasporto che sono costretti a fare lo slalom tra le pozzanghere e i sassi.

La foto inviata dal nostro Amico Reporter

Claudio ha poi aggiunto che questa situazione purtroppo non è una novità ma bensì una circostanza che si protrae da molto tempo. “È una vergogna, nessuno fa niente da anni" sono le sue parole a corredo di una condizione sicuramente poco piacevole per tutte le persone che lavorano e frequentano quotidianamente la struttura.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.

Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.