Cerca

Amico Reporter

Emergenza buche a Torino: fumo misterioso da una voragine in corso Unione Sovietica

La segnalazione di Antonella mette in luce una situazione critica

La buca da cui esce fumo in Corso Unione Sovietica

La buca da cui esce fumo in Corso Unione Sovietica

Una voragine nel controviale di Corso Unione Sovietica, proprio davanti alla Lidl (quasi all’angolo con Corso Sebastopoli), ha attirato l'attenzione della nostra lettrice e Amica Reporter Antonella che ci ha segnalato un nuovo episodio della nostra ormai ricca rubrica "SOS buche". Questa volta però c’è qualcosa di ancora più inquietante: dalla buca esce del fumo. Probabilmente questo fenomeno è dovuto alla presenza di tubature per il teleriscaldamento posizionate sotto l'asfalto ma la situazione è tutt’altro che rassicurante in quanto rappresenta un rischio per i conducenti, soprattutto in condizioni di scarsa visibilità o durante le precipitazioni.

Come si può notare dalla foto che ci è stata inviata, si è già provveduto a mettere in sicurezza la zona con della segnaletica stradale. Sicuramente questo è un primo passo ma la situazione richiede un intervento più incisivo per riparare definitivamente l'asfalto.

Abbiamo ormai evidenziato in numerosi articoli quanto la pioggia degli ultimi giorni abbia messo in luce le condizioni precarie delle strade di Torino. La buca a Corso Unione Sovietica è solo uno dei tanti problemi che affliggono la nostra città e che stanno creando parecchi disagi ai cittadini torinesi.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.