Cerca

La segnalazione

I “cannocchiali” imbrattati: «Servono telecamere contro i vandali»

I cittadini di Spina 3 preoccupati per il degrado delle passerelle

I “cannocchiali” imbrattati:

I “cannocchiali” di Spina 3 imbrattati

Orinatoi a cielo aperto, continui atti di vandalismo sulla passerella ricoperte di graffiti con scritte di cattivo gusto e traffico di stupefacenti sono all’ordine del giorno nel quartiere Spina 3.

Tutta l’area ospita numerosi palazzi con intere famiglie e la zona è collegata con corso Principe Oddone, snodo vitale per lo smercio di droga. Per questi motivi il consigliere della Lega della 4 Carlo Morando ha proposto una mozione sulle varie problematiche.

«Chiediamo di rafforzare i controlli - spiega Morando -, e valutare l’installazione di telecamere per controllare meglio il quartiere» ha fatto sapere lo stesso Morando. Tuttavia c’è ancora molto da fare e lo spaccio sulla passerella è ancora il punto più critico e non accenna a diminuire. Sono stati asportati anche i pluviali di rame nei controviali che il coordinatore competente ha già provveduto a far sostituire.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.