Cerca

Amico Reporter

Incidente stradale all'incrocio: un ferito al Cto, auto distrutte e cartelli abbattuti

Ambulanze e polizia locale sul posto - Traffico in tilt

Incidente stradale all'incrocio: un ferito al Cto, auto distrutte e cartelli abbattuti

Foto Amico Reporter

Due auto distrutte, un ferito al Cto, cartelli e transenne abbattuti: è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella prima mattinata di oggi a Torino, all'incrocio fra corso Allamano e via Guido Reni.

La dinamica dell'impatto è ancora al vaglio della squadra infortunistica della polizia locale, che sta eseguendo i rilievi. Di certo la Fiat Panda e la Renault Clio si sono scontrate all'incrocio e la parte anteriore della Panda è finita contro le portiere sul lato sinistro della Clio. Poi le due auto sono finite contro cartelli stradali e transenne, sradicandole. 

Sul posto, oltre agli agenti della polizia locale, anche le ambulanze del 118: uno dei due conducenti è rimasto praticamente illeso, l'altro è stato trasportato in "codice giallo" all'ospedale Cto. Traffico rallentato all'altezza dello schianto ma la viabilità dovrebbe tornare alla normalità quando saranno rimosse le auto, i detriti e i cartelli distrutti: per questo sono intervenuti anche gli addetti della Circoscrizione.

Sull’incidente interviene la signora Maria Teresa, residente in zona e Amico Reporter: «Per fortuna questo incidente non ha avuto grosse conseguenze per gli occupanti delle auto ma ha formato lunghissime code per parecchie ore. Questo è un tratto pericoloso in quanto le auto sfrecciano sempre veloci, rischioso anche per i pedoni che il più delle volte vengono sfiorati da auto che passano senza considerare il verde pedonale».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.