Cerca

Amico Reporter

Ingresso fatiscente e poco curato all’Anagrafe Centrale: «Qualcuno può occuparsi di rendere dignitoso questo ingresso?»

La segnalazione di un nostro lettore e Amico Reporter

Le condizioni pessime dell'ingresso dell'Anagrafe centrale di Torino

Le condizioni pessime dell'ingresso dell'Anagrafe centrale di Torino

Nel cuore della città di Torino, l'ingresso principale dell'Anagrafe Centrale, situato in via della Consolata, presenta uno scenario che desta preoccupazione e richiede un'attenzione immediata. Secondo quanto segnalato da un nostro attento lettore e Amico Reporter, questo luogo versa in condizioni degradanti, ben lontane dall'immagine che un luogo istituzionale dovrebbe trasmettere.

Si tratta di un punto di riferimento, frequentato quotidianamente da moltissime persone che però, attualmente, si trova in condizioni pessime: cancelli arrugginiti, muri fatiscenti colmi di scritte realizzate da qualche writer, cestini dei rifiuti stracolmi di spazzatura che fuoriesce e addirittura aperti e buttati per terra.

Questa condizione non solo mina il decoro urbano ma solleva interrogativi sulla sempre più frequente disattenzione di molti verso gli spazi pubblici. Si auspica, dunque, che le autorità competenti prendano in mano la situazione e adottino le misure necessarie per ripristinare l'aspetto dignitoso e accogliente che un luogo di tale importanza merita.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.