Cerca

L'appuntamento

Il Pink Coworking della Circoscrizione 1 ospita anche un corso su Canva

Grafica, brand image, materiali per la formazione: ecco di cosa di parlerà

Pink coworking

Gli spazi del Pink Coworking

Cos’è Canva? Il cacciavite sonico della comunicazione no-profit, come viene chiamato, è uno strumento on line, una web app, a cui si accede senza scaricare nulla con il proprio account per fare comunicazione visiva “costruendo” vari materiali funzionali.

Un aiuto per chi lavora per sostenere gli altri e che avrà a disposizione uno strumento valido e semplice per la promozione e divulgazione dei propri progetti. Grafica, brand image, materiali per la formazione, fotoritocco, traduzione, pianificazione e pubblicazione, conversione file e verifiche di accessibilità: tutte attività che potrebbero essere semplificate e velocizzate.

Motivo per cui il Pink Coworking di via Bertolotti 10 propone dieci ore di corso avanzato, al costo di 115 euro, per imparare a gestire tutto al meglio. Per gli enti no-profit la versione avanzata di Canva si potrà avere gratuitamente con particolare procedura. Il corso si terrà sempre nei quattro martedì di aprile e precisamente il 9, 16, 23 e 30 dalle ore 16.30 alle 19. Ci sarà anche la possibilità di fruirne on line.

Le iscrizioni termineranno il 2 aprile. Per maggiori informazioni si può accedere al sito dell’associazione https://www.associazioneacca.eu/canva-il-cacciavite-sonico-della-comunicazione-no-profit-pinklab/ o contattare per email all’indirizzo info@associazioneacca.eu.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.