Cerca

Il fatto

Modifiche per la linea 4: da domani tornano in servizio le navette

Lavori ai binari in corso Giulio Cesare, ecco cosa cambierà

Modifiche per la linea 4:  da domani tornano le navette

Modifiche per la linea 4: da domani tornano le navette

Disagi in vista per i pendolari che giovedì 28 e venerdì 29 marzo si devono spostare nella zona nord di Torino utilizzando i mezzi pubblici. Per consentire lo svolgimento di lavori urgenti ai binari lungo corso Giulio Cesare, nel tratto compreso tra via Oxilia e ponte Ferdinando di Savoia, i tram della linea 4 subiranno delle limitazioni, operando solamente fino a corso Giulio Cesare angolo piazza Derna, dove sarà allestito un capolinea provvisorio.

Per ovviare a questa limitazione, saranno attive delle navette bus sostitutive che copriranno il tratto temporaneamente scoperto dal tram. Queste navette bus collegheranno via delle Querce (Falchera) a piazza del Donatore di Sangue, con fermata presso la linea 50 in via Gottardo n. 225 ("Ospedale Giovanni Bosco Cap.").

Gtt consiglia quindi ai passeggeri di pianificare i propri spostamenti con adeguato anticipo, tenendo conto di queste modifiche temporanee al servizio di trasporto pubblico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.