Cerca

TORINO VIABILITA'

Torino nord, corso Romania chiude per un mese a causa di un maxi cantiere

Corso Romania sarà chiuso al transito in entrambi i sensi di marcia tra la Falchera e la rotonda di strada della Cebrosa

Corso Romania sarà chiuso dalla rotonda di strada della Cebrosa

Corso Romania sarà chiuso dalla rotonda di strada della Cebrosa

Sono in arrivo tempi duri per gli automobilisti nella zona nord della città. Per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori per la posa dei nuovi sottoservizi e la realizzazione dell’ampliamento della carreggiata stradale, da mercoledì prossimo e per ben un mese, fino al 4 maggio 2024, corso Romania sarà chiuso al transito in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra l’accesso a Falchera e la rotonda di strada della Cebrosa.

La chiusura di corso Romania avverrà a seguire in direzione Est in modo da salvaguardare l’accesso verso Falchera, che verrà mantenuto in funzione. In tutte le aree limitrofe al cantiere sarà istituito il limite massimo di velocità di 30 Km/h.

Come viabilità alternativa, con l’ausilio di un’opportuna segnaletica posata nei punti nodali della viabilità di accesso, si è individuato il percorso che si articola lungo strada della Cebrosa e strada delle Cascinette in entrambi i sensi di marcia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.