Cerca

IL FATTO

Sgozzato nella notte nell'isola pedonale: ecco cosa sappiamo

Un uomo è stato accoltellato alla gola - La polizia sta dando la caccia a chi lo ha aggredito

Sgozzato nella notte nell'isola pedonale: ecco cosa sappiamo

Fino a pochi minuti fa, davanti al civico 4 di via Martiniana, c'erano ancora i resti delle bottiglie rotte e le macchie di sangue: sono il risultato di Pasqua finita a coltellate e bottigliate, con un 25enne in condizioni gravissime in ospedale dopo essere stato colpito alla gola.

Su quanto accaduto sono ancora in corso le indagini della Squadra volanti della Questura, arrivata intorno alle 22 di ieri nella via a due passi dall'isola pedonale di via Di Nanni, nel quartiere di Borgo San Paolo (da tempo al centro delle polemiche per risse e schiamazzi).

Al momento si sa che i residenti hanno sentito urla in via Martiniana e chi si è affacciato ha notato due uomini scappare su via Volvera verso via Pollenzo: sono stati loro ad aver colpito l'uomo poi trasportato in ospedale con l'ambulanza del 118? Di certo la polizia é ancora sulle loro tracce: mentre il ferito, un argentino classe ‘99 veniva soccorso e portato al Maria Vittoria in "codice rosso", gli agenti si sono messi a caccia dei suoi aggressori.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.