Cerca

ALLARME FURTI

Ancora una spaccata in via San Donato. Ma il bottino è di soli 10 euro

La vittima è un pastificio, a pochi metri dal centro estetico assaltato due giorni prima

Ancora una spaccata in via San Donato. Ma il bottino è di soli 10 euro

Ennesima spaccata nel quartiere San Donato. Questa volta per un bottino di soli dieci euro: è successo nella notte tra domenica e lunedì quando, dopo aver forzato la serranda e mandato in frantumi la vetrina, i ladri sono entrati dentro il pastificio Benvegnù di via San Donato 56. E se in cassa hanno trovato solo una banconota da dieci euro, i danni al locale sono notevoli: almeno un migliaio di euro.

Solo due giorni prima vittima di un’altra spaccata era stato il centro estetico Brescia, sempre in San Donato, dove la refurtiva era di cento euro ed alcuni abiti firmati. E pochi giorni prima era toccato al Global shopping center, in piazza Statuto angolo via San Donato: lì i ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso, avevano rubato 180 euro in contanti.

I commercianti di zona hanno anche segnalato la situazione al tavolo della sicurezza con la Circoscrizione: «Ultimamente la situazione in zona è terribile» si sfoga Lucia Brescia, titolare del centro estetico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.