Cerca

L'evento

Giostre, bancarelle e artigianato: torna la festa di via Luini

Negozi aperti dal mattino alla sera, via pedonale e tanti momenti divertenti

 torna la festa di via Luini

Torna la festa di via Luini

Lucento in festa, domenica 7 aprile, grazie all’associazione commercianti di via Luini che ha organizzato una nuova edizione della festa di via. Un bell’appuntamento per coinvolgere la cittadinanza. Da tenere in considerazione per gli automobilisti il tempo di chiusura al traffico della via che si protrarrà dalle 6.30 alle 23.30.

L’evento inizierà alle 9 e si chiuderà alle 19. La Circoscrizione 5 ha dato il suo patrocinio e sarà presente con un gazebo informativo. I negozi saranno aperti e la via sarà resa pedonale con la presenza delle bancarelle delle associazioni sportive, sociali e culturali.

Si potrà girovagare alla ricerca di novità tra i vari prodotti tipici e artigianali proposti e i bambini potranno giocare e divertirsi con le giostre. Non solo i negozi, ma anche i bar, le pizzerie e i ristoranti rimarranno aperti per offrire le loro proposte per la colazione o un pranzo di qualità. Non mancheranno gli stand allestiti da commercianti, artigiani, produttori e hobbisti, oltre ai flash mob delle scuole di danza. La festa vedrà la presenza di Radio Jukebox presente fino alle 15 e sarà sempre l’ironico conduttore Wlady a raccontare la manifestazione in diretta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.