Cerca

INCIDENTE STRADALE

Donna investita mentre attraversa la strada: è grave in ospedale

É stata trasportata al Giovanni Bosco - la polizia locale indaga sulla dinamica

Donna investita mentre attraversa la strada: è grave in ospedale

Stava attraversando la strada in via Cecchi, all’altezza della scuola media. Ed è stata investita da una Fiat Panda: così una donna di 23 anni é finita a terra e ora si trova in ospedale in condizioni gravi.

Il primo a soccorrerla è stato il conducente della Panda, che ha chiamato il 112: sul posto é intervenuta l’ambulanza medicalizzata della Croce verde di Villastellone, che ha trasportato la signora in “codice rosso” al Giovanni Bosco.

Sul posto, dopo l’intervento dell’ambulanza e della prima pattuglia della polizia municipale, é intervenuta la squadra infortunistica per accertare responsabilità e dinamica dell’incidente: sembra che la ragazza stesse attraversando sulle strisce pedonali. Ma non ci sono testimoni o telecamere che possano confermarlo. Intanto gli agenti hanno raccolto la testimonianza dell’uomo alla guida della Panda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.