Cerca

L'evento

Solennità dell’Annunciazione alla basilica Maria Ausiliatrice

Benedizione delle mamme, ritrovo lunedì prossimo alle 18.30

Solennità dell’Annunciazione alla basilica Maria Ausiliatrice

Solennità dell’Annunciazione alla basilica Maria Ausiliatrice

Appuntamento nel tardo pomeriggio di lunedì 8 aprile con la “Solennità dell’Annunciazione”. Il ritrovo è stato fissato: alle 18.30 al santuario della basilica di Maria Ausiliatrice, in via Maria Ausiliatrice al civico 32.

All’evento sono state invitate tutte le mamme di Torino, per una benedizione delle donne in attesa e relativa preghiera a San Domenico Savio. Loro protettore.

Ad ogni donna presente all’evento sarà omaggiata la “Lettera alle donne” di Giovanni Paolo II. Oltre a una spiga di grano, come simbolo della donna cristiana. I presenti all’appuntamento celebreranno insieme la festa dell’Annunciazione del Signore a Maria santissima Vergine e Madre, modello di vita per ogni donna cristiana.

Presiederà l’eucaristia monsignor Roberto Repole, arcivescovo di Torino nonché vescovo di Susa. Per informazioni sull’evento è possibile chiamare al numero di telefono 335.294888. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet www.reginadellemadri.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.