Cerca

L'evento

Will Hunt, il batterista degli Evanescence, porta l'energia dei Nirvana a Torino

Una serata indimenticabile di musica e ricordi al teatro Q77

Will Hunt (Fonte Instagram)

Will Hunt (Fonte Instagram)

Nell'anno del 30° anniversario della scomparsa di Kurt Cobain, il leggendario leader dei Nirvana, il batterista americano Will Hunt, noto per la sua esperienza con Evanescence e altri grandi nomi, si unisce a Clayton Sturgeon e Steve Armeli per un tour omaggio ai Nirvana nei live club italiani. Con la passione per il grunge che ha segnato un'intera generazione, il trio promette un viaggio emozionante attraverso i classici dei Nirvana, dal poderoso "Smell Like Teen Spirit" a "Come As You Are" e oltre.

"Portare il nostro omaggio ai Nirvana in Italia è un onore e un’esperienza emozionante. Vogliamo far vivere al pubblico un viaggio nella musica che ha influenzato intere generazioni, e non vediamo l’ora di condividere l’energia dei Nirvana con i fan italiani", racconta Hunt.

Con recensioni positive anche a livello internazionale, il tour attraverserà l'Italia dal 18 al 28 aprile, toccando live club storici come il Teatro Q77 a Torino il 19 aprile. Un'opportunità unica per rivivere l'epoca dorata del grunge con una band straordinaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.