Cerca

Lavoro

Il Museo Egizio di Torino cerca personale: posizioni aperte e come candidarsi

Una chance unica per contribuire alla valorizzazione del patrimonio culturale della città

Il Museo Egizio di Torino (Fonte Instagram)

Il Museo Egizio di Torino (Fonte Instagram)

Il Museo Egizio, fiore all'occhiello della scena culturale torinese e tra i più visitati d'Italia, sta cercando un nuovo talento da inserire nel suo organico. La posizione aperta riguarda l'Ufficio Mostre, dove il candidato prescelto avrà l'opportunità di contribuire attivamente alla coordinazione dei progetti espositivi e dei prestiti.

Si richiede non solo una profonda passione e conoscenza dell'antico Egitto, ma anche la capacità di gestire tutte le dinamiche legate all'organizzazione delle mostre. Le candidature per questa emozionante posizione devono essere inviate entro le ore 10 del 28 maggio 2024. Tutti i dettagli relativi alle competenze richieste e al processo di candidatura sono disponibili sul sito ufficiale del Museo Egizio di Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.