Cerca

L'iniziativa

I supereroi acrobatici arrivano dal cielo e atterrano al Regina Margherita

Supereroi e calciatori del Torino Fc portano sorrisi e felicità ai piccoli pazienti dell'ospedale

I supereroi acrobatici arrivano dal cielo e atterrano all’ospedale Regina Margher

I supereroi acrobatici arrivano dal cielo e atterrano all’ospedale Regina Margher

Capitan Marvel, Wonder Woman, Capitan America, Spiderman, Ironman e Hulk hanno risposto alla chiamata di Fondazione Forma e hanno reso indimenticabile il pomeriggio di martedì 23 aprile per i piccoli pazienti dell’Ospedale Regina Margherita.

I supereroi, infatti, dopo essersi calati durante il Raduno dei Babbi Natale a dicembre, sono tornati a fare una visita ai bambini ricoverati, scendendo dal tetto dall’Ospedale per regalare un momento spensierato.

Ad assistere allo spettacolo a sorpresa anche i calciatori del Torino Fc Luca Gemello e Mergim Vojvoda, che dopo la calata hanno voluto fare visita ai piccoli del Regina Margherita, accompagnati dai volontari di Forma.

Per l’occasione Fondazione Forma ha coinvolto, in collaborazione con la Scuola in Ospedale, gli alunni dell’istituto comprensivo Vittorino da Feltre con le classi dell’infanzia e primarie, che hanno realizzato dei disegni per i piccoli pazienti sul colore giallo, simbolo della felicità e dell’energia positiva. Gli alunni in piazza, grazie all’intrattenimento di Paolo Gaido, hanno così assistito alla calata e incontrato i giocatori del Torino Fc.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.