Cerca

L'appuntamento

Torna "Giochiamo Insieme": sport e divertimento nell'isola pedonale

Uno spazio per la pratica sportiva: ritorna il progetto che favorisce l'attività fisica tra i ragazzi

via cesare balbo

Riecco "Giochiamo Insieme" in via Balbo

Torna giovedì 2 maggio la terza edizione del progetto “Giochiamo Insieme”, un’iniziativa della Circoscrizione 7 in collaborazione con le società e associazioni sportive del territorio.

Il progetto nasce con l’intento di dare lustro e vigore all’isola pedonale di via Balbo, ricchezza del territorio da valorizzare appieno.

Come nelle edizioni passate, dalle 16.45 alle 18.30, dal lunedì al giovedì, Safatletica, Polismile e 5 Pari, metteranno a disposizione di giovani e giovanissimi del quartiere le loro competenze sportive e sociali dando modo ai bambini di frequentare corsi gratuiti di atletica leggera, danza hip hop e minibasket.

Dopo gli eccellenti numeri dello scorso anno che hanno visto partecipare alle lezioni aperte un migliaio di ragazzi, le aspettative sono molto elevate, sicuri di aumentare ancora il numero di utenti. «Un quartiere che vive è un quartiere dove potersi muovere, giocare e fare sport in serenità e sicurezza - così il presidente della Circoscrizione 7, Luca Deri, insieme ai coordinatori, Ferdinando D'Apice e Silvio Sabatino -. Il progetto “Giochiamo Insieme” è nato per questo e insieme centreremo ancora una volta l’obbiettivo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.