l'editoriale
Cerca
SHOPPING
09 Maggio 2024 - 14:06
Non solo Primark, To Dream raddoppia. Ecco tutti i nuovi negozi del centro commerciale
Non solo Primark. Oggi ha aperto la nuova area di To Dream, il centro commerciale che sorge in corso Romania, al confine tra Torino e Settimo, e le nuove insegne sono numerose.
Primark è il negozio forse più atteso dagli amanti dello shopping torinese ma al fianco del secondo punto vendita torinese della multinazionale dell'abbigliamento a prezzi accessibili, sono tanti altri i negozi che questa mattina hanno tirato su le serrande per la prima volta. Per gli amanti dello sport ci sono Foot Locker, che da oltre 30 anni veste i piedi degli sportivi italiani, e JD Sports che aprirà il 4° negozio a Torino presentando una gamma ampia di marchi internazionali e gli ultimi prodotti di punta per il pubblico street urban.
Tanta moda uomo in arrivo anche grazie a Intimissimi Uomo e Jack & Jones, il più grande rivenditore di abbigliamento maschile in Europa. Moda donna, beauty e tanti accessori con Calzedonia, Tezenis, Oltree Kiko che individua le principali tendenze di bellezza del momento e le rende accessibili a tutti, Intimissimi e Joy Gioielli dove si potrà sognare tra i gioielli e gli orologi dei brand più amati, Primadonna, Calliope e Terranova.
Ma To Dream non è riservato solo agli amanti della moda. Non mancano infatti, come prevedibile, i ristoranti. A cominciare da Signorvino, con un locale tra i più grandi della catena amata dagli appassionati di vino e gastronomia. Poi ecco Old Wild West la burgers & steak house dall’ambientazione del vecchio west. E ancora KFC, Dispensa Emilia, Rossopomodoro e Lowengrube dove si può vivere tutto l’anno l’esperienza dell’Oktoberfest, con birre, piatti e atmosfere autentiche.
Infine, tra le numerose insegne perfette per rispondere alle esigenze e ai bisogni quotidiani abbiamo anche Lama Optical, Wind, Tim e Apple Juice.
Per festeggiare l'apertura, la direzione di To Dream ha organizzato una serie di eventi per il weekend dell’11 e 12 maggio, animato da performance artistiche e musicali dal vivo, insieme a una serie di attività culturali. Ecco il programma:
Gli appuntamenti di sabato 11 maggio:
Gli appuntamenti di domenica 12 maggio:
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..