Cerca

SHOPPING

Non solo Primark, To Dream raddoppia. Ecco tutti i nuovi negozi del centro commerciale

Taglio del nastro per la nuova area del centro commerciale al confine tra Torino e Settimo

Non solo Primark, To Dream raddoppia. Ecco tutti i nuovi negozi del centro commerciale

Non solo Primark, To Dream raddoppia. Ecco tutti i nuovi negozi del centro commerciale

Non solo Primark. Oggi ha aperto la nuova area di To Dream, il centro commerciale che sorge in corso Romania, al confine tra Torino e Settimo, e le nuove insegne sono numerose.

Primark è il negozio forse più atteso dagli amanti dello shopping torinese ma al fianco del secondo punto vendita torinese della multinazionale dell'abbigliamento a prezzi accessibili, sono tanti altri i negozi che questa mattina hanno tirato su le serrande per la prima volta. Per gli amanti dello sport ci sono Foot Locker, che da oltre 30 anni veste i piedi degli sportivi italiani, e JD Sports che aprirà il 4° negozio a Torino presentando una gamma ampia di marchi internazionali e gli ultimi prodotti di punta per il pubblico street urban.

Tanta moda uomo in arrivo anche grazie a Intimissimi Uomo e Jack & Jones, il più grande rivenditore di abbigliamento maschile in Europa. Moda donna, beauty e tanti accessori con Calzedonia, Tezenis, Oltree Kiko che individua le principali tendenze di bellezza del momento e le rende accessibili a tutti, Intimissimi e Joy Gioielli dove si potrà sognare tra i gioielli e gli orologi dei brand più amati, Primadonna, Calliope e Terranova

Ma To Dream non è riservato solo agli amanti della moda. Non mancano infatti, come prevedibile, i ristoranti. A cominciare da Signorvino, con un locale tra i più grandi della catena amata dagli appassionati di vino e gastronomia. Poi ecco Old Wild West la burgers & steak house dall’ambientazione del vecchio west. E ancora KFC, Dispensa Emilia, Rossopomodoro e Lowengrube dove si può vivere tutto l’anno l’esperienza dell’Oktoberfest, con birre, piatti e atmosfere autentiche.

Infine, tra le numerose insegne perfette per rispondere alle esigenze e ai bisogni quotidiani abbiamo anche Lama Optical, Wind, Tim e Apple Juice.

Per festeggiare l'apertura, la direzione di To Dream ha organizzato una serie di eventi per il weekend dell’11 e 12 maggio, animato da performance artistiche e musicali dal vivo, insieme a una serie di attività culturali. Ecco il programma:

Gli appuntamenti di sabato 11 maggio:

  • Alle ore 10.30, 12.30, 16.00 e 19.00 si svolgerà “Clouds”, una performance artistica itinerante e coinvolgente per tutti gli ospiti. Il cielo rosato e le nuvole diventano gli elementi decorativi degli outfit degli artisti.
  • Alle ore 11.30, 15.00 e 18.00 saranno posizionate speciali installazioni chiamate “Gramo Bike” negli angoli strategici del centro, con la presenza di carismatici performers che interagiranno con gli ospiti.
  • Alle ore 11.00, 14.00 e 17.00 si potrà assistere ad un “Live Painting”.

Gli appuntamenti di domenica 12 maggio:

  • Alle ore 10.00, 12.30, 16.00 e 19.00 le “Pastel Ladies”, ballerine con abiti lunghi ed eleganti color pastello, daranno il benvenuto agli ospiti.
  • Alle ore 11.00, 14.00 e 17.00 sarà la volta di “Unlocked” uno spettacolo davvero affascinante, ispirato ai vecchi carillon, in cui si esibirà una cantante in abito di piume dorate, accompagnata da ballerini che eseguiranno una danza al ritmo di musica. 
  • Alle ore 11.30, 15.00 e 18.00 si terrà la “Balance Ball” durante la quale gli artisti si esibiranno con le loro performance spiritose e coinvolgenti di giocoleria ed equilibrio.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.