Cerca

Amico Reporter

Una maxi buca all'incrocio mette a rischio la sicurezza di automobilisti e pedoni

Lo squarcio si trova in corrispondenza di un attraversamento pedonale

buca via cigna

La grossa voragine all'incrocio tra via Cigna e corso Vigevano

Una buca larga e profonda. Si trova in via Cigna all'angolo con corso Vigevano, nel quartiere Barriera di Milano. Circa una settimana fa la strada ha ceduto creando un’ampia fessura sull’asfalto.

«Il rischio di incidenti è altissimo - afferma l'Amico Reporter Giors, autore della segnalazione -. Gli automobilisti rischiano di danneggiare la propria vettura mentre chi è alla guida di una moto o di un motorino rischia la vita». Non a caso un uomo, ieri mattina, è quasi caduto. Lo squarcio si trova in corrispondenza di un attraversamento pedonale: «Un pedone disattento - continua Giors -, può finirci dentro e farsi male. Il Comune intervenga in fretta».

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.